INCONTRI
N.18 – LA GRANDE AMBIZIONE – 13 nov.
N.17 – THE DEAD DON’ T HURT – 29 ottobre
N.16 – LA MISURA DEL DUBBIO -16 ottobre
N.12 – IL CASO GOLDMAN – 12 giugno
n.10 – IL GUSTO DELLE COSE – 15 maggio
n.9 – CATTIVERIE A DOMICILIO – 2 maggio
n.8 – E LA FESTA CONTINUA ! – 17 aprile
n.7 – I BAMBINI DI GAZA – 3 aprile
n. 6b – TOTEM – IL MIO SOLE – 20 marzo 2024
n. 6 – LA ZONA D’ INTERESSE – 6 marzo 2024
CHI SIAMO
Un gruppo di soci interessati ad assistere a delle proiezioni cinematografiche, non solo come aspetto culturale ma anche come occasione di condivisione di una attività, di confronto tra partecipanti e di socializzazione, con l’obbiettivo finale di non essere più solo un gruppo di soci ma di amici.
ATTIVITA’
Gli incontri sono programmati ogni 15 giorni al Mercoledì alla prima proiezione per la stagione invernale mentre, con il ritorno della primavera e il miglioramento delle condizioni climatiche si può prendere in considerazione di posticiparli alla seconda proiezione.
La scelta dello spettacolo è fatta tra le uscite più recenti o tra le proposte pomeridiane delle rassegne del Cinema Massimo, privilegiando anche titoli meno pubblicizzati ma di interessante contenuto.
COME ISCRIVERSI AL GRUPPO
Ci si può rivolgere direttamente alla segreteria dell’associazione ( Ilda Toffetti, cell:3387540046 mail: bmanzin@alice.it) comunicando la propria adesione al gruppo .
Possono partecipare al gruppo tutti soci della COMPAGNIA DEI MEGLIO INSIEME ETS in regola con l’iscrizione a detta associazione
MODALITA’ OPERATIVE
Il venerdì precedente il Mercoledì in cui è prevista la programmazione sarà inviata via E-MAIL una locandina con indicazioni riguardanti il TITOLO DEL FILM la SALA e l’ORARIO della proiezione.
Ci si trova 15 minuti prima dell’inizio dello spettacolo all’ingresso del cinema. Ognuno fa il proprio biglietto e non è necessario dare conferma della propria partecipazione
Dopo lo spettacolo, per chi lo desidera, ci si ritrova per una merenda o un aperitivo per un confronto in amicizia ed allegria sulle impressioni derivate dallo spettacolo.
COORDINATRICE
Gianna Mazzucco (indirizzo posta elettronica gianna.mazzucco@gmail.com)